I numeri uno dei capelli…tutti bravissimi ,simpatici,disponibili,accoglienti e calorosi SEMPRE!!!!
Eseguito Flavio Zecchillo•Taglio uomo
Sonia•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Puntualità e professionalità
Eseguito Raffaele Dinardo•Taglio uomo
Antonio•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho prenotato alle 12.00 e ho trovato Flavio che mi attendeva .. puntualissimi niente attesa.. professionalità e cortesia del personale .. inoltre ho acquistato un ottimo shampoo Kerastase consigliato dal sig. Michele ..
Ci tornerò volentieri