Mi sono trovato a mio agio L estetista è stata fantastica e professionale ottimo posto consigliatissimo.
Trattamento effettuato da Simona Musicco•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Luigi•5 mesi fa
Recensione verificata
Bellissimo posto!!!! Flavio 🔝
Eseguito Flavio Zecchillo•Taglio bambino
Simone•5 mesi fa
Recensione verificata
Perfetto, pulizia ottima. Servizio eccellente………………………….
Eseguito Flavio Zecchillo•Taglio uomo
A.•5 mesi fa
Recensione verificata
Simona Musicco è una professionista seria ed affidabile ( oltre che simpatica) , usa prodotti di qualità, il salone è molto pulito ed accogliente. tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Simona Musicco•Manicure semipermanente