Sono ormai anni che frequento il salone dei Maestri Di Nardo...sempre al top per cortesia, professionalità e attenzione particolare al cliente!!! UN NOME, UNA GARANZIA!!!!
Eseguito Raffaele Dinardo•
TonerMostra tutto…
Rella L.•7 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza
Eseguito Flavio Zecchillo•Taglio uomo
Pierpaolo•7 mesi fa
Recensione verificata
Stamattina ho fatto colore e piega e, come sempre, sono rimasta pienamente soddisfatta. Lo staff è impeccabile: puntuali, gentili e sempre attenti alle esigenze dei clienti. Sono il mio punto di riferimento da 8 anni. Consigliatissimi !