tutto ottimo, Flavio e team sono davvero eccezionali
Eseguito Flavio Zecchillo•Taglio uomo
Giuseppe•17 giorni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Eseguito Flavio Zecchillo•Taglio uomo
Maurizio•19 giorni fa
Recensione verificata
Taglio perfetto come sempre. Professionali in tutto
Antonio•19 giorni fa
Recensione verificata
Pedicure eccellente! Trattamento eseguito con grande professionalità, precisione e attenzione all'igiene. Mi sono sentita subito a mio agio e il risultato è stato impeccabile: piedi curati, morbidi e dall'aspetto perfetto. Personale gentile e disponibile, ambiente pulito e accogliente.