Il taglio donna è stato realizzato con grande professionalità e attenzione ai dettagli. Il personale è cordiale, competente e attento alle esigenze del cliente. L’ambiente è moderno, pulito e accogliente. Ho ricevuto consigli personalizzati sullo styling e sui prodotti più adatti ai miei capelli. Risultato impeccabile: chioma leggera, brillante e perfettamente modellata. Consigliatissimo!
Taglio donna
Maria•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo ambiente confortevole e bravura e esperienza Top
Eseguito Luana Sterlacci•Piega
Francesca•8 mesi fa
Recensione verificata
Perfetto, molto professionali. Mi sono trovato molto bene
Eseguito Flavio Zecchillo•Taglio uomo
Aldo•8 mesi fa
Recensione verificata
Luana, dolcissima. Piega professionale. Educati e gentili come sempre.