Come sempre, l'esperienza è stata più che positiva. Professionalità, educazione, pulizia e atmosfera rilassante sono le caratteristiche che rendono questo salone diverso dagli altri!
Eseguito giovanna mastrapasqua•Colore e colpi di sole
Amelia•9 mesi fa
Recensione verificata
top top top top top
top top
top
top
top
top
Eseguito Flavio Zecchillo•Taglio uomo
Francesco•9 mesi fa
Recensione verificata
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Eseguito Flavio Zecchillo•Taglio uomo
Francesco•9 mesi fa
Recensione verificata
servizio top servizio top servizio top servizio top
Eseguito Flavio Zecchillo•Taglio uomo
Francesco•9 mesi fa
Recensione verificata
Salone eccellente in tutto, dallo staff alla pulizia, all’ambiente accogliente.