Bravissima come sempre! Ho fatto mani e e piedi! Ormai mi affido solo a lei!
Trattamento effettuato da Simona Musicco•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Maria•10 mesi fa
Recensione verificata
Simona è stata semplicemente dolcissima, ha ascoltato le mie esigenze ed ha risposto ad ogni mia richiesta ! In modo professionale e gentile ! Consiglio a tutti i suoi trattamenti
Trattamento effettuato da Simona Musicco•Pulizia viso profonda