Trattamento effettuato da Simona Musicco•Epilazione a cera sopracciglia
Giovanni•11 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente pulito e curato, personale gentile e disponibile. Ho apprezzato molto la consulenza personalizzata e i consigli per la cura dei miei capelli. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Un’esperienza sempre positiva !