Il salone è molto accogliente, il personale molto disponibile e gentile
Taglio uomo
Vince•12 mesi fa
Recensione verificata
Molto soddisfatto del risultato finale. Mi sono rilassato per tutto il trattamento. Tornerò sicuramente.
Taglio uomo
Vincenzo•12 mesi fa
Recensione verificata
È andata benissimo con Flavio da Dinardo Group! Taglio impeccabile, preciso e curato nei minimi dettagli. Flavio ha saputo ascoltare le mie richieste e consigliarmi con professionalità, ottenendo un risultato esattamente come lo desideravo. Ambiente accogliente e grande attenzione al cliente. Sicuramente tornerò!