Salone top con personale altamente qualificato professionalmente parlando.
La formalità con la quale si viene accolti non esclude e prescinde dall’affabilità dei dipendenti e/o titolari dell’attività: ti senti coccolato per intenderci.
Eseguito Flavio Zecchillo•Taglio uomo
Tommaso•26 giorni fa
Recensione verificata
ottimo tutto perfetto atmosfera top e taglio ottimo
Eseguito Flavio Zecchillo•Taglio uomo
Ketty•27 giorni fa
Recensione verificata
👍 👍 👍 👍 👍 tutto molto bene 👍 👍 👍 👍 👍 👍 👍
Eseguito Flavio Zecchillo•Taglio uomo
Francesco•28 giorni fa
Recensione verificata
Simona sempre top! Professionale gentile simpatica
Trattamento effettuato da Simona Musicco•Manicure semipermanente