Un ambiente tranquillo e professionale, complimenti all’estetista
Trattamento effettuato da Simona Musicco•
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Fabrizio•circa un anno fa
Recensione verificata
Ambiente accogliente,grande professionalità e sensibilità. Raffaele è come se leggesse nel pensiero,capta il taglio che si ha in mente e lo realizza al meglio tenendo presente le caratteristiche dei capelli e la forma del viso. Grazie
Taglio donnaMostra tutto…
Stefania•circa un anno fa
Recensione verificata
sempre al top come ogni volta
Eseguito Flavio Zecchillo•Taglio uomo
Giovanni•circa un anno fa
Recensione verificata
Ambiente accogliente e pulito, ci si sente subito a proprio agio. Raffaelle è molto competente e pronto a soddisfare le richieste del cliente