frequento da un po' il salone e posso dire che ogni volta è un piacere. Sia per quanto riguarda la professionalità e la cortesia di tutto lo staff, sia per l'accoglienza e la pulizia. consigliatissimo...
Taglio uomo
Achille•circa un anno fa
Recensione verificata
Il massimo della Professionalità accoglienza e qualità .
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Caterina M.•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottimo taglio, proprio quello che cercavo.
Eseguito Flavio Zecchillo•Taglio uomo
Nicola•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto molto bene, ottimo servizio, cortesia e professionalità
Taglio uomo
Francesco•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutte le volte che entro, vengo accolto con un sorriso. Non posso dire assolutamente nulla, personalmente eccellente, servizio eccellente e taglio eccellente