Un servizio eccellente che non smette mai di stupirmi
Trattamento effettuato da Simona Musicco•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Maria•circa un anno fa
Recensione verificata
Il barbiere è molto professionale e ha fatto un lavoro eccellente. L'ambiente è pulito e accogliente. Consiglio vivamente a tutti di provare questo salone!
Eseguito Flavio Zecchillo•Taglio uomo
Giuseppe•circa un anno fa
Recensione verificata
Il barbiere è molto professionale e ha fatto un lavoro eccellente. L'ambiente è pulito e accogliente. Consiglio vivamente a tutti di provare questo salone!
Eseguito Flavio Zecchillo•Taglio uomo
Giuseppe•circa un anno fa
Recensione verificata
Esperienza fantastica da DI NARDO Parrucchiere! Colore luminoso e naturale, piega perfetta e duratura. Personale professionale e accogliente. Consiglio vivamente a chi cerca qualità e cura dei dettagli!