Esperienza positiva. Staff qualificato e disponibile.
Eseguito Flavio Zecchillo•Taglio uomo
ANDREA•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto molto bene, gentilezza e professionalità!
Francesco•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre. Complimenti allo staff
Eseguito Flavio Zecchillo•Taglio uomo
Naz•più di un anno fa
Recensione verificata
Ho trovato come sempre professionalità, cortesia, gentilezza e disponibilità da parte di tutto il personale. Consiglio assolutamente di rivolgersi a questo salone per chi cerca l'eccellenza.
Eseguito Luana Sterlacci•Piega
Pappalettera V.•più di un anno fa
Recensione verificata
scelgo questo salone perché da oltre 30 anni offre sempre il meglio