Mi sono affidata a Simona per il make-up di un evento speciale e lei è stata in grado di superare le aspettative.
Pur fornendo la sua consulenza "tecnica", al fine di valorizzare i miei punti di forza, ha condiviso con me ogni scelta in modo da rendermi pienamente soddisfatta del risultato finale. Inoltre, la tenuta del makeup è stata impeccabile fino alla fine grazie all'accuratezza del suo lavoro e all'utilizzo di prodotti di qualità. Sceglierò sicuramente Simona anche per future occasioni
Trattamento effettuato da Simona Musicco•Trucco
Margherita•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
COME SEMPRE DA 30 ANNI CORTESIA E PROFESSIONALITA' DISTINGUONO QUESTO SALONE
Eseguito Flavio Zecchillo•Taglio uomo
Giovanni•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mariano è stato attento, scrupoloso, creativo. Il risultato estetico del taglio è andato oltre le mie aspettative. Soddisfatto.
Taglio uomo
Raffaele•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come sempre tagliare i capelli da Michele e Raffaele Di Nardo è un'esperienza consigliata per la professionalità e per la cura nei riguardi della forma del taglio, rispettando il desiderio del cliente. É chiara e rilevante la loro esperienza nel settore. Un piacere tornare da loro.
Eseguito michele dinardo•Taglio uomo
Daniele•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Salone pulito e accogliente. Personale qualificato.