Il salone è molto bello e ben organizzato, pulito e accogliente così come lo staff. Simona è senza dubbio la migliore sulle cerette che abbia mai provato.
Trattamento effettuato da Simona Musicco•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Gianni•circa un mese fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Simona Musicco•Epilazione a cera sopracciglia
Mariachiara•circa un mese fa
Recensione verificata
tutto perfetto
Eseguito Flavio Zecchillo•Taglio uomo
Nicola•circa un mese fa
Recensione verificata
Personale cortese e professionale, ci si sente sempre a casa