Finalmente un salone in cui i membri dello staff non solo sono competenti e professionali al massimo (Raffaele prende nota dell’ultimo appuntamento per valutare quanto tagliare!), ma estremamente gentili e cordiali. Sempre un piacere!
Taglio donna
Elena•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
bravura...gentilezza...cortesia....sono i loro punti forti ...
Eseguito Raffaele Dinardo•Piega
Marzia L.•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo salone, puntualità negli appuntamenti.
Eseguito michele dinardo•Taglio uomo
Giuseppe•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Oggi ho “provato” la piega con Brigida. Soddisfatta del risultato. Brava e precisa. Si vede che fa il suo lavoro con passione. Da ripetere senz’altro.
Eseguito Brigida Barletta •Piega
Grazia•più di un anno fa
Recensione verificata
Ambiente accogliente. Tutto il personale ti fa sentire a casa. Prodotti di alta qualità. Professionalità impeccabile.