Consigliatissimo per disponibilità e professionalità
Eseguito Luca •Taglio uomo
Pierpaolo D.•8 mesi fa
Recensione verificata
Luca é davvero il The best . bravissimo. Taglio e barba perfetti
Eseguito Luca •Taglio barba
Francesco•9 mesi fa
Recensione verificata
ottimo
Eseguito Luca •Taglio uomo
Giampiero F.•9 mesi fa
Recensione verificata
Il servizio è sempre impeccabile e rapido. Luca sa capire quando il cliente vuole chiacchierare o semplicemente meditare in silenzio sulle profondità della vita. Inoltre da quando frequento Dinastia ho l'impressione che la barba cresca meglio.