Ho apprezzato la puntualità e la professionalità del servizio, essendo stato l’unico cliente in quel preciso orario l’atmosfera è stata molto rilassante. Unico piccolo appunto: chiedere prima del taglio il lavaggio dei capelli. Per il resto il servizio è stato impeccabile, Luca ha capito le mie esigenze e ha usato le sue abilità per soddisfare quanto da me richiesto. Il risultato è stato esattamente quello che speravo. Tornerò sicuramente.
Eseguito Luca •Taglio uomo
Francesco•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo salone e sempre pulito. Consiglio.
Eseguito Luca •Taglio uomo
S.•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre acvogliente e professionale ! Luca è una garanzia......