Avevo appuntamento alle 9:30 e sono arrivato qualche minuto prima. Luca era già pronto. Garbato, preciso, è venuto incontro alle mie richieste con pazienza. Sicuramente ci tornerò.
Eseguito Luca •Taglio barba
Tommaso•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto sempre ok.
Eseguito Luca •Taglio uomo
Giancarlo L.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
E' il mio barbiere di fiducia da moltissimi anni... che dire? Una garanzia!