Luca è un professionista fantastico. Mi sono trasferito da poco in zona e avevo bisogno di un taglio di capelli e di una spuntatina alla barba. Mi ha trattato come un cliente di vecchia data, mi ha dato ottimi consigli e ha fatto un lavoro fantastico. Gli ho detto che ci saremmo rivisti tra un paio di settimane.
Eseguito Luca •Taglio barba
Ivan•3 mesi fa
Recensione verificata
Gran bel salone, Luca è stato gentilissimo ed il taglio mi è piaciuto molto ! Consigliato