Tila è molto professionale, è in grado di metterti a tuo agio velocemente, cerca sempre di accontentare il/la cliente, è molto socievole ed è stato un piacere conoscerla. La prossima volta che mi recherò a Pisa mi rivolgerò sicuramente a Diva Estetica e a lei.
Trattamento effettuato da YLENIA Titolare •Manicure semipermanente
Martina B.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Qualità ottima!
Epilazione a cera uomo
Sergio S.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Tutto molto buono, ci tornerò!
Trattamento effettuato da YLENIA Titolare •Epilazione a cera inguine parziale