Trattamento effettuato da YLENIA Titolare •Epilazione a cera inguine totale
Jessica•10 mesi fa
Recensione verificata
Il negozio é rinnovato da poco, elegante e molto pulito. Ho fatto manicure e pedicure con Ylenia e massaggi e depilazione con Rita, sono rimasta sempre molto soddisfatta, per la puntualità, la gentilezza e la qualità dei trattamenti.
Trattamento effettuato da YLENIA Titolare •Pedicure semipermanente
Elena Trevisan•10 mesi fa
Recensione verificata
Tutto fantatico! Ylenia e Rita sempre super!
Trattamento effettuato da YLENIA Titolare •Manicure semipermanente
Lara•11 mesi fa
Recensione verificata
Professionalità eccellente ambiente rilassante cosa chiedere di più?
Trattamento effettuato da YLENIA Titolare •Pedicure
Silvia•11 mesi fa
Recensione verificata
Ok, personale gentile e locale carino
Buon trattamento estetico