Ambiente molto curato, confortevole e pulitissimo. Il personale è estremamente professionale e attento alle esigenze e dettagli!
Trattamento effettuato da YLENIA Titolare •Manicure semipermanente
antonella•30 giorni fa
Recensione verificata
perfetto
Trattamento effettuato da Rita •Pedicure semipermanente
ergi•circa un mese fa
Recensione verificata
Gentile e disponibile, ambiente pulito e accogliente, ottimo servizio. Sono molto soddisfatta.
Trattamento effettuato da YLENIA Titolare •Pedicure semipermanente
Chiara•circa un mese fa
Recensione verificata
Centro estetico che offre tantissimi servizi di qualità. Ambiente curato e pulito, personale cortese e professionale!!! Consigliato !!!
Valentina•circa un mese fa
Recensione verificata
Esperienza molto positiva, faccio la manicure da tempo lì e non cambierei mai. Inoltre ho cominciato anche la pressoterapia e ho portato anche le mie figlie per altri trattamenti con Rita, sono molto soddisfatta.
Trattamento effettuato da YLENIA Titolare •Manicure semipermanente