è stato tutto perfetto..in orario e ottimo manicure.grazie alle ragazze del centro
Trattamento effettuato da Sofia•Manicure semipermanente
Mary•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutti molto gentili e bel risultato, grazie!
Trattamento effettuato da Sofia•Manicure semipermanente
Giada•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
manicure veloce e professionale, tanta cura e gentilezza. Atmosfera top, ambiente intimo e silenzioso. Prezzi super onesti, disponibilità e voglia di fare. Mi sono trovato benissimo tornerò sicuramente una prossima volta.
Trattamento effettuato da Sofia•Manicure semipermanente
mina•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Prima volta in questo centro e mi sono trovata benissimo!! Velocissime e ceretta fatta bene! Ci tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Sofia•Epilazione a Cera
Olga•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Non ho sentito alcun dolore. È stato veloce e perfetto.