sempre puntuali e carine. negozio super pulito e anche la musica mi piace moltissimo
Trattamento effettuato da Francesca •Ritocco extension ciglia
martina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre una garanzia 🥹 ormai mi sa che ho trovato il mio salone abituale per la vita.
Trattamento effettuato da . •Ritocco unghie
Alessandra•più di 2 anni fa
Recensione verificata
La ragazza è stata cortese e precisa nei ritocchi però personalmente non ho trovato piacevole la rimozione del precedente semipermanente, ha bruciato un po' troppo
Trattamento effettuato da Olga •Manicure semipermanente
Morena•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto bene
Trattamento effettuato da Yana •Manicure semipermanente
Laura•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Le ragazze sono bravissime, molto perfezionisti nel loro lavoro. Sono contenta.
Trattamento effettuato da Olga •Natural Nail Strengthening