Ottima esperienza. Andriana professionale e manicure eccellente.
Trattamento effettuato da Andriana •Manicure semipermanente
Marina•più di un anno fa
Recensione verificata
Bravissima
Trattamento effettuato da Andriana •Ritocco unghie
Ilona S.•più di un anno fa
Recensione verificata
Professionale e attenta ai dettagli. Molto brava nella disegno e nella decorazione creativa.
Trattamento effettuato da Andriana •Ritocco unghie
Patrizia F.•più di un anno fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo. Gentilezza e competenza.
Ho già preso altri appuntamenti.
Lo consiglio
Trattamento effettuato da Francesca •Extension ciglia
Marina S.•più di un anno fa
Recensione verificata
Il locale è piacevole e curato. Il servizio molto professionale. Manicure accurata e precisa. Il servizio tende sempre a esaudire le richieste delle clienti. Stesura e fissaggio dello smalto eseguiti alla perfezione per garantire una super duratura. Personalmente sono assolutamente soddisfatta.
Trattamento effettuato da Andriana •Manicure semipermanente