le migliori della zona. mai stata così soddisfatta.
Trattamento effettuato da Olga •Manicure semipermanente
Melania•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
salone molto pulito e accogliente,sono tutte super brave,ho fatto l 'extension ciglia già due volte e mi sono trovata benissimo con Shizana che mi segue. Non penso di cambiare salone!!! Super!!!!
Trattamento effettuato da Francesca •Ritocco extension ciglia
Laura•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre una bellissima esperienza e unghie perfette
Trattamento effettuato da Yana •Unghie gel
Cassandra•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Trattamento effettuato da Francesca •Ritocco extension ciglia
Vittoria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Trattamento effettuato da Francesca •Ritocco extension ciglia