Trattamento effettuato da . •Manicure semipermanente
Natalie S.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente pulito e le ragazze molto brave.
Le mie ciglia sono sempre perfette.
Trattamento effettuato da Francesca •Ritocco extension ciglia
Lucia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissime!
Trattamento effettuato da Nica •Ritocco extension ciglia
Veronica•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre benissimo da loro, consiglio!
Trattamento effettuato da . •Manicure semipermanente
Giulia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Faccio regolarmente il semipermanente mani, sono sempre soddisfatta del risultato. Le ragazze sono tutte cordiali e veloci, pronte a soddisfare le numerose esigenze