Prezzi onestissimi, cordialità, disponibilità, esigenze soddisfatte e ottimi risultati. E menzione di merito a Pamela!
Eseguito Pamela •
Taglio donnaMostra tutto…
Marianna•21 giorni fa
Recensione verificata
Come al solito Ilda è stata bravissima nel capire esattamente le mie richieste. Il taglio è perfetto e non potrei essere più soddisfatta di così! Grazie infinite!
Eseguito Ilda •
Taglio donnaMostra tutto…
Marialuisa•25 giorni fa
Recensione verificata
Taglio molto gradito
Eseguito Clara •Taglio donna
Eleonora•26 giorni fa
Recensione verificata
Ho trovato subito posto per una piega e sono stati cordiali, veloci e bravi.