bell'esperienza. Dipendenti gentili e ottimo servizio
Eseguito Jose•Taglio uomo
Andrea•circa un mese fa
Recensione verificata
bell'esperienza, locale ben curato e pulito
Eseguito Jose•Taglio uomo
Andrea•circa un mese fa
Recensione verificata
Per lavoro ho girato varie regioni e posso dire di non aver mai visto un barbiere come Alessio,una bravura impressionante,preciso veloce e sa intrattenere e far sentire al meglio il cliente,veramente il miglior barbiere mai visto