Personale simpaticissimo, atmosfera fantastica e pulizia ottima
Eseguito Jose•Taglio uomo
Daniele•3 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente confortevole e amichevole. Ragazzi estremamente simpatici e divertenti. Nonostante l’ambiente tranquillo la professionalità è sempre al primo posto.
Eseguito Vittorio•Taglio uomo
Alessandro•3 mesi fa
Recensione verificata
andato bene come sempre.....bel'ambiente ...
Eseguito Jose•Taglio barba
Syed•3 mesi fa
Recensione verificata
tutti professionali e bravi, io ho prenotato con valentino molto bravo oltre che affascinante