Doppia Lama Barberia Recensioni

Via Antonio Pigliaru, 1, 07100 Sassari

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

5,0
196 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
ambiente giovane e ben tenuto. pulito. sono tutti molto bravi e professionali.
bravissimi professionisti e anche molto simpatici!
Puntuali,gentili amichevoli Trattamento ottimo
Sono stato in questo barbiere per la prima volta e sono rimasto davvero soddisfatto. Ambiente pulito e accogliente, personale gentile e molto professionale. Il taglio è stato eseguito con precisione e attenzione ai dettagli, proprio come lo avevo richiesto. Ottimo anche il servizio barba, curato e rilassante. Si vede la passione per il lavoro e la cura verso il cliente. Sicuramente tornerò e lo consiglio a chi cerca qualità e professionalità.
Bella, ha fatto quello che volevo e nel complesso niente da dire
8
1
8
9
10
30
10