ambiente giovane e ben tenuto. pulito. sono tutti molto bravi e professionali.
Eseguito Alessio•Taglio uomo
Mereu•24 giorni fa
Recensione verificata
bravissimi professionisti e anche molto simpatici!
Eseguito Alessio•Taglio barba
Luigi•25 giorni fa
Recensione verificata
Puntuali,gentili amichevoli
Trattamento ottimo
Eseguito Alessio•Taglio uomo
Antonello•26 giorni fa
Recensione verificata
Sono stato in questo barbiere per la prima volta e sono rimasto davvero soddisfatto. Ambiente pulito e accogliente, personale gentile e molto professionale. Il taglio è stato eseguito con precisione e attenzione ai dettagli, proprio come lo avevo richiesto. Ottimo anche il servizio barba, curato e rilassante. Si vede la passione per il lavoro e la cura verso il cliente. Sicuramente tornerò e lo consiglio a chi cerca qualità e professionalità.
Eseguito Jose•Taglio uomo
Riky•27 giorni fa
Recensione verificata
Bella, ha fatto quello che volevo e nel complesso niente da dire