Stefano è un vero professionista. Ogni tipo di trattamento fatto da lui ha dei risultati strepitosi. Fare la depilazione da un uomo ha quel valore aggiunto di capacità tecnica che annulla l'eventuale imbarazzo. Pulizia e puntualità.
Epilazione a cera inguine totale
Marinella•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Devo dire che gli effetti del trattamento corpo effettuato sono visibili nel tempo, correggendo l’inestetismo e rigenerando la pelle in maniera profonda e non solo in superficie come, ahimè, mi è capitato nel passato.
Insomma, per chi è alla ricerca di trattamenti di eccellenza, affidabilità e chi apprezza il piacere di ritrovarsi in un ambiente di relax e serenità allora non c'è dubbio.
Trattamenti esfolianti corpo
Valerie•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissima!
Ceretta top senza dolore!
Epilazione a cera inguine totale
Nicole•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Vivamente consigliato .. .il Sig. Stefano è molto accogliente e professionale ho effettuato da lui una ceretta completa e massaggio linfodrenante e i risultato sono eccellenti.
Grazie mille
Epilazione a cera inguine totale
Antonella•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Prima volta da Stefano, mi sono trovata molto bene per la ceretta.
Ho trovato cordialità, accortezze igieniche e professionalità.
Stefano ha un tocco molto preciso e forte, e allo stesso tempo delicato.