Sono stata oggi per un massaggio decontratturante in gravidanza, consigliatissimo! Lui è molto bravo, professionale , ti mette a tuo agio e si sente che è una persona in continua evoluzione che ama il suo lavoro , bravo!
Massaggio decontratturante
Gloria Lago•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ho conosciuto Stefano più di un anno fa, con lui sono riuscita a riprendere la mia attività fisica ormai persa da anni.
Tramite il suo piano di allenamento, in base alle mie esigenze è riuscito a farmi piacere la così tanta odiata palestra.
Personal Training
Lidia Lago•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Prendersi cura di sé è importante. Ed è fondamentale affidarsi alle persone giuste. Con Stefano mi sento seguita, non solo come una cliente, ma come Lara, come la persona che sono.
Consiglio vivamente i trattamenti con Stefano: sono una vera strada verso il benessere.
Other Massages
Lara Pavanello•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Studio super consigliato. Stefano è attento, gentile, simpatico e soprattutto molto competente. Mi sto trovando benissimo anche con l'epilazione
Ceretta gambe
Sonia Polato•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Stefano è una persona preparata e capace di fare il suo lavoro. Ti mette a proprio agio e ti aiuta a stare meglio. Ha una dote particolare: sa ascoltare il corpo e capire dove agire. Dopo il trattamento mi sentivo veramente rilassata e la pelle più giovane di 10 anni. Grazie