Purtroppo non abitando in zona non potrò diventare cliente fissa, ma lo sarò sicuramente ogni volta che verrò a Fidenza!!! Super soddisfatta, colore e piega eccellenti !!! Brave!!! prodotti ottimi!! Io che sono allergica non ho avuto il ben che minimo fastidio !!! dal loro salone si esce rigenerati e coccolati, brave brave brave se si potessero dare piu stelline le avrei messe
Ritocco coloreMostra tutto…
Giuliana M.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
sempre fantastiche. 😍🥰😘
ManicureMostra tutto…
Bruna S.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
fantastiche.. simpatiche, solari e brave
Bruna Brunetta S.•circa 4 anni fa
Ragazze simpaticissime e brave nel loro lavoro! Tornerò sicuramente ☺