La professionalità fà da padrona in un ambiente in cui Federico ed il suo staff ti accolgono con grande calore.
Ti senti ascoltata e in mani sicure, ti senti capita anche nei capricci e consigliata per il meglio.
Il risultato è sorprendente quando nello specchio vedi la tua immagine curata in modo professionale, e sopratutto, quando vedi realizzato ciò che avevi in mente.
Si esce dal salone con il sorriso, perché ti piaci, perché con lo staff hai raggiunto l'alchimia....perché non vedi l'ora di ritornare.... perché lì, sai di poter trovare il tuo momento, la tua immagine, la tua vera essenza.
GlossMostra tutto…
Mariangela F.•5 mesi fa
Recensione verificata
Da Echoes non si fa la tinta o il taglio … ma una esperienza di piacevolezza e cura a 360 gradi ! Le esigenze della cliente sono messe in primo piano e tutto lo staff e’ estremamente competente . Super consigliato per tinta taglio e cura dei capelli
Colore e colpi di sole
Anna•5 mesi fa
Recensione verificata
Taglio uomo eseguito con cura e precisione. Mi sono trovato bene per il taglio dei capelli.
Eseguito Federico •Taglio uomo
Tommaso•5 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre. Staff competente e cordiale. Da anni un punto di riferimento.
Eseguito Samuele •Taglio uomo
Alessandro•5 mesi fa
Recensione verificata
Da Echies si va per un caffè, per quattro chiacchiere in allegria e sì, anche per un taglio e una regolata alla barba. A parte gli scherzi, Fede e Sami sono simpatici e precisi, ti mettono a tuo agio e ti danno un servizio di prima classe. Li consiglio!!