Staff accogliente, pulizia eccellente e risultati ottimi: altamente consigliato!
Trattamento effettuato da Michela Lorenzo•Epilazione a Cera
Lucy•4 mesi fa
Recensione verificata
molto soddisfatta della professionalità e della cortesia
Trattamento effettuato da Michela Lorenzo•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Carmen•5 mesi fa
Recensione verificata
le ragazze sono sempre molto attente, gentili, disponibili. molto professionali e meticolose.
Trattamento effettuato da Michela Lorenzo•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Isa•5 mesi fa
Recensione verificata
da Eden Beauty trovi professionalità e gentilezza
Trattamento effettuato da Noemi Alberti•Manicure semipermanente
Carmen•5 mesi fa
Recensione verificata
"Centro estetico eccellente! 🌸 Atmosfera accogliente, pulizia impeccabile e personale altamente qualificato. Ho provato diversi trattamenti e i risultati sono sempre stati superiori alle aspettative. Un vero angolo di relax in città. ⭐⭐⭐⭐⭐"
Trattamento effettuato da Noemi Alberti•Ritocco unghie