Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

5,0
45 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Personale cortese e disponibile e posto molto carino.
L’ambiente è molto rilassante e accogliente. Giulia mi ha dato dei consigli molto utili sulla tipologia di trattamento da adottare per le mie unghie rovinate
Sempre gentili e disponibili. Posto super curato
Ragazze fantastiche ed ambiente molto bello e pulito. Facile da raggiungere e la comodità del parcheggio privato. Facendo un tour del negozio con un delle ragazze ho trovato macchinari e tecnologie che fino ad ora non ho visto a Varese. Davvero super
Sempre gentilissime e educatissime. Ti mettono sempre a tuo agio e il tempo vola. Un ringraziamento speciale a Mary
1
1
2
34
6
3