Personale cortese e disponibile e posto molto carino.
Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a Cera
Nicole•circa un mese fa
Recensione verificata
L’ambiente è molto rilassante e accogliente. Giulia mi ha dato dei consigli molto utili sulla tipologia di trattamento da adottare per le mie unghie rovinate
Trattamento effettuato da Giulia•Manicure semipermanente
Loretta•circa un mese fa
Recensione verificata
Sempre gentili e disponibili. Posto super curato
Trattamento effettuato da Ludovica•Manicure semipermanente
Giulia•circa un mese fa
Recensione verificata
Ragazze fantastiche ed ambiente molto bello e pulito. Facile da raggiungere e la comodità del parcheggio privato. Facendo un tour del negozio con un delle ragazze ho trovato macchinari e tecnologie che fino ad ora non ho visto a Varese. Davvero super
Trattamento effettuato da Sara•Pressoterapia
Greta•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Sempre gentilissime e educatissime.
Ti mettono sempre a tuo agio e il tempo vola.
Un ringraziamento speciale a Mary