Carine solari e sempre disponibili. Ottima esperienza
Trattamento effettuato da Mary•Epilazione a Cera
Giulia•5 mesi fa
Recensione verificata
Salon très agréable avec parking !
Personnel très accueillant et aimable.
Sara a su me recommander des produits vraiment adaptés à mes besoins.
Un service de grande qualité et un professionnalisme irréprochable!
Trattamento effettuato da Sara•Epilazione a Cera
Charlotte•5 mesi fa
Recensione verificata
Salone molto accogliente e ragazze molto preparate. Il salone offre una vasta gamma di servizi e trattamenti con macchinari. Parcheggio privato. Davvero una bella scoperta. Da oggi un punto di riferimento. Grazie Sara a presto💫
Trattamento effettuato da Sara•Epilazione a Cera
Barbara•7 mesi fa
Recensione verificata
Beautiful team and place! Lovely owner Sara giuded me on a wellness journey ❤️
Trattamento effettuato da Francesco•Lampade e solarium
Chloé•8 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono recata presso il centro dopo aver ricevuto una gift card come regalo di compleanno da degli amici. Non poteva esserci regalo migliore! Sara é una fantastica professionista e massaggiatrice. Tornerò sicuramente per altri servizi. A presto
Trattamento effettuato da Sara•Massaggio terapeutico