Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

5,0
45 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Carine solari e sempre disponibili. Ottima esperienza
Salon très agréable avec parking ! Personnel très accueillant et aimable. Sara a su me recommander des produits vraiment adaptés à mes besoins. Un service de grande qualité et un professionnalisme irréprochable!
Salone molto accogliente e ragazze molto preparate. Il salone offre una vasta gamma di servizi e trattamenti con macchinari. Parcheggio privato. Davvero una bella scoperta. Da oggi un punto di riferimento. Grazie Sara a presto💫
Beautiful team and place! Lovely owner Sara giuded me on a wellness journey ❤️
Mi sono recata presso il centro dopo aver ricevuto una gift card come regalo di compleanno da degli amici. Non poteva esserci regalo migliore! Sara é una fantastica professionista e massaggiatrice. Tornerò sicuramente per altri servizi. A presto
4
1
34
5
6
6