Edonè Esthetique Recensioni

Via Giovanni Battista Boeri, 11

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
1173 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Dopo anni mi sono decisa a rifare il semipermanenre mani, avevo delle unghie davvero brutte e poco curate 😂 Milena oltre essere di una dolcezza e gentilezza infinita, è stata super professionale, ha rimesso in sesto le mie unghie con un ottima manicure e con un meraviglioso french! Ci ritornerò senza ombra di dubbio.
Bravissima Milena! Professionale e velocissima. Ritorno qui sempre con piacere!
Tutto ok
Molto rapida e professionale Consigliatissimo
La professionista è stata attenta. Purtroppo la mia pelle, senza l uso di talco e crema post ceretta ma solo un olio, non era molto contenta. Ci tornerò per capire se altre soluzioni potrebbero essere migliori per me