Dopo anni mi sono decisa a rifare il semipermanenre mani, avevo delle unghie davvero brutte e poco curate 😂
Milena oltre essere di una dolcezza e gentilezza infinita, è stata super professionale, ha rimesso in sesto le mie unghie con un ottima manicure e con un meraviglioso french! Ci ritornerò senza ombra di dubbio.
Trattamento effettuato da Milena•Manicure semipermanente
Michela•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Bravissima Milena! Professionale e velocissima. Ritorno qui sempre con piacere!
Trattamento effettuato da Milena•Epilazione a cera inguine totale
Arianna•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Tutto ok
Trattamento effettuato da Milena•Trattamenti viso
Anonimo•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Molto rapida e professionale
Consigliatissimo
Trattamento effettuato da Milena•Epilazione a cera inguine totale
Chiara•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
La professionista è stata attenta. Purtroppo la mia pelle, senza l uso di talco e crema post ceretta ma solo un olio, non era molto contenta. Ci tornerò per capire se altre soluzioni potrebbero essere migliori per me