Trattamento effettuato da Milena•Manicure semipermanente
Chiara•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Avevo prenotato una cera brasiliana, pagando di più perché non sopporto la ceretta classica anche perché ho la pelle molto sensibile, ma per la maggior parte del tempo mi è stata strappata via la cera con le strisce. Ho avuto una grave follicolite nei giorni successivi per via degli strappi molto “forti” e molti peli incarniti. Dopo neanche 2 settimane sono già ricresciuti perché probabilmente sono stato spezzati i peli e non strappati. Non è stata sicuramente una buona esperienza e non tornerei
Trattamento effettuato da Milena•Epilazione a cera inguine totale
Anonimo•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Ok
Trattamento effettuato da Milena•Manicure semipermanente
Anonimo•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Top
Trattamento effettuato da Milena•Manicure semipermanente
Guadalupe•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Salone carino e pulito. Personale gentile, ma non esattamente competente. Indicato piuttosto per chi ha una pelle senza problematiche e non necessita di particolari accorgimenti durante una ceretta. Io ho piccole bruciature dovute a strappi fatti male.
Trattamento effettuato da Milena•Epilazione a cera gambe