Felicissima di aver scoperto questi centro estetico.
Trattamento effettuato da Milena•Epilazione a cera inguine parziale
Jole•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Elisa è stata bravissima, professionale e preparata. Accurata nei dettagli e nelle regole covid. Lo consiglio sicuramente.
Massaggio decontratturante
Anonimo•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Pulitissimo e le ragazze molto brave.
Trattamento effettuato da Milena•Epilazione a cera inguine totale
Anonimo•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Elisa è stata molto gentile e professionale. Mi è piaciuta molto la sua attenzione ai dettagli. Manicure e pedicure perfette, la consiglio molto! Il centro è pulito e attento alle restrizioni Covid.