Salone carino, personale gentile e disponibile e bravo. Non metto 5 stelle solo perché non avevano il colore di smalto che volevo (non so se era un caso oppure poca scelta sui colori). Ci tornerò sicuramente.
Trattamento effettuato da Milena•Manicure semipermanente
Elena•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto benissimo ☺️
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Anonimo•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
🔝 come sempre! Milena e Magda sono ormai una garanzia per me ❤️
Trattamento effettuato da Milena•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Marica•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Buona attenzione ai dettagli e molto accogliente
Trattamento effettuato da Milena•Pedicure semipermanente