Ceretta brasiliana impeccabile! Il team molto empatico e professionale. Ambiente pulito e rilassante.
Trattamento effettuato da Beatrice •Epilazione a cera uomo
Marco M.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto professionale e attenta ai minimi particolari , simpatica e molto educata.
Trattamento effettuato da Beatrice •Pulizia viso profonda
Andrea S.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima
Trattamento effettuato da Marco •Massaggio decontratturante
Daniela S.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come sempre, Beatrice è stata un'ottima professionista
Trattamento effettuato da Beatrice •Laminazione ciglia
Raffaella C.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Eccellente! Ossia, dal bicchiere d'acqua fresca all'inizio, alla salvietta calda a fine massaggio, tutto come io mi aspetto di esser trattato in un (vero) Centro Ben-Essere.
Trattamento effettuato da Marco •Massaggio decontratturante