Mi sono trovata bene.
Ambiente tranquillo e rilassante
Personale gentile
Trattamento effettuato da Marco •Massaggio rilassante
Simona C.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo servizio, come sempre!
Trattamento effettuato da Giorgia •Epilazione a cera uomo
Alessio B.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Professionista ottima e simpatica, Beatrice ha fatto veramente un buon lavoro con le mie ciglia che, grazie alla laminazione, hanno acquistato volume e lunghezza
Trattamento effettuato da Beatrice •Laminazione ciglia
Raffaella C.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
L’ambiente è rilassante ed accogliente, il personale è sempre cordiale e disponibile, Giorgia è davvero il top!
Consigliatissimo 🫶