Ambiente pulito e rilassante.
Beatrice molto carina e competente.
Trattamento effettuato da Beatrice •Pedicure
Mariella I.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Professionalità, attenzione verso il cliente unita a una buona dose di simpatia, che ha reso leggero il trattamento osteopatico a mio figlio. Grazie a presto
Trattamento effettuato da Gloria •Osteopatia
Gabriella T.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Èdone e davvero un salone molto bello, e anche Giorgia mette a proprio agio durante il trattamento,quindi lo consiglio tanto di andarci.
Trattamento effettuato da Giorgia •
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Stefania•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
beatrice e il centro sono fantastici.
Trattamento effettuato da Beatrice •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Deborah N.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come sempre trattamento e coccole e professionalità al massimo