Molto soddisfatto del trattamento,personale molto gentile e professionale sicuramente sarò da voi per una prossima necessità.
Trattamento effettuato da Beatrice •Pedicure
Walter C.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Il massaggio è stato un po' deludente
Trattamento effettuato da Beatrice •Massaggio di coppia
Luciana Rosa G.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Perfetto come sempre
Trattamento effettuato da Giorgia •
Epilazione a cera gambeMostra tutto…
Lidia Carolina M.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come sempre non posso che dire : sono innamorata di edone’ . Fantastici ! Perfetti gentili … e’ la mia coccola settimanale in una vita … di lavoro . Grazie
Trattamento effettuato da Marco •Massaggio rilassante
Daniela•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Marco è un bravissimo professionista. Finalmente un massaggio decontratturante da 10 e lode!