Chiara è bravissima. In questo centro tutto il personale è molto gentile e qualificato.
Trattamento effettuato da Chiara •Trattamenti corpo
Miriam B.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Beatrice è Stata molto Professionale, Delicata e Competente! Mi ha messa a proprio agio, scrupolosa sull’ uso dei prodotti relativi ad alcune allergie segnalate, risolto tutte le mie richieste. Anche l’ambiente in cui viene svolta l’ attività è accogliente, pulito e armonioso. Buoni i profumi utilizzati e approvati gli asciugamani riscaldati. Consigliata !!
Trattamento effettuato da Beatrice •Pedicure
Milena C.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bravissima!!
Trattamento effettuato da Giorgia •Trattamenti viso
Alessandra Z.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi trovo sempre bene con Beatrice molto professionale è anche molto simpatica
Trattamento effettuato da Beatrice •Bendaggi rassodanti