Siamo stati piuttosto soddisfatti come coppia del massaggio effettuato .,...lati che non ci sono molto piaciuti sono la musica in quanto avremmo preferito un suono più naturale tipo acqua e canto uccelli le ragazze abbastanza brave grazie sicuramente c torneremo consigliamo il centro .
Trattamento effettuato da Beatrice •Massaggio di coppia
Fathi N.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima accoglienza, gentilezza e professionalità!
Trattamento effettuato da Beatrice •Trattamenti viso
Francesca M.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima esperienza! Beatrice molto professionale! Grazie
Trattamento effettuato da Beatrice •Other Massages
Anna Caterina L.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo centro
Other MassagesMostra tutto…
Maria Caterina S.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Gloria è un'ottima osteopata, preparatissima e capace nel suo lavoro, consigliatissima